La GISS è un'azienda specializzata nella totale telegestione degli impianti antintrusivi, TVCC ed antincendio, attività congiunta con televigilanza e telesorveglianza. La nostra filosofia verte sulla possibilità concreta di avere un controllo continuo e costante su tutto l'hardware installato.


OSSERVIAMO: I sistemi TVCC collegati alla nostra Centrale Operativa rappresentano una risposta immediata e certa in caso di furti con scasso, taccheggi, rapine ed eventi degni di nota. Una progettazione ed installazione di sistemi TVCC formulate in base alle criticità specifiche del settore merceologico cui sono diretti ed in ottemperanza alla normativa vigente. Supporto ed interazione nell'iter burocratico con le DPL (Direzione Provinciale del Lavoro) ai fini dell'ottenimento delle dovute autorizzazioni.


PROTEGGIAMO: Attraverso un accurato studio sicurezza, la GISS propone adeguate soluzioni per la protezione del patrimonio aziendale. La completa telegestione degli impianti ci consente di effettuare molteplici operazioni da remoto. Associando il sistema antintrusivo con una o più telecamere, la GISS è in grado di verificare e discriminare gli eventi allarme attivando gli interventi "on site" solo per effettiva necessità. GISS si allinea al concetto di verifica multipla degli allarmi come indica la Norma Europea EN 50518.


COMUNICHIAMO: Un filo diretto con la nostra clientela, informata quotidianamente sulla generalità degli eventi, sullo stato degli impianti installati, sulle nuove tecnologie disponibili e su tutta la normativa afferente in materia.


La GISS offre un vasto numero di servizi, clicca quì per visualizzarli.

Clicca sull'immagine per ingrandire il quadro sinottico


......................................................................................................................

Per i dettagli clicca sulle singole icone